All-New Hyundai i10 nella variante sportiva N Line a partire da 19’990 franchi

All-New Hyundai i10 nella variante sportiva N Line a partire da 19’990 franchi

  • All-New Hyundai i10 N Line con esclusivo motore turbo da 1.0 litri e 74 kW / 100 CV
  • Aspetto dinamico grazie alle caratteristiche di design sportivo all'interno e all'esterno
  • All-New Hyundai i10 N Line disponibile in Svizzera da luglio 2020. Prezzo: a partire da CHF 19'990.-

Hyundai annuncia i prezzi della All-New Hyundai i10 N Line. La piccola vettura in versione sportiva sarà disponibile in Svizzera a partire da CHF 19'990.-. Con All-New i10 N Line, i geni dei modelli ad alte prestazioni N entrano per la prima volta nel segmento delle piccole-compatte, conferendo all'i10 un carattere veramente sportivo.

All-New Hyundai i10 N Line ha festeggiato la sua prima mondiale alla IAA 2019 e aggiunge un'altra versione alla gamma della All-New Hyundai i10, disponibile dall'inizio dell'anno. All-New i10 N Line si rivolge ai clienti che vogliono dare al loro veicolo un tocco particolarmente sportivo. Il lancio sul mercato svizzero avverrà da luglio 2020.

Piccola vettura con look sportivo

Dopo i30 e Tucson, All-New i10 N Line è il terzo modello di Hyundai ad essere proposto in Svizzera con il pacchetto di equipaggiamenti sportivi. Questo si distingue per caratteristiche di design esclusivo sia all'interno che all'esterno, che conferiscono alla compatta cittadina un aspetto sportivo e dinamico.

La caratteristica che colpisce di più della All-New i10 N Line è la griglia del radiatore a "cascata" che viene "tirata" più in basso e che è segno distintivo del Marchio, con luci di marcia diurna a LED specifiche integrate. Come i precedenti modelli N Line, anche la versione sportiva della All-New i10 N Line porta l'emblema N Line sulla griglia del radiatore. La striscia rossa nel labbro anteriore, familiare nei modelli N ad alte prestazioni i30 N e i30 Fastback N, sottolinea l'aspetto agile di questa vettura compatta. Esclusivi cerchi in lega leggera da 16 pollici, un logo i10 in caratteri rossi sul montante C, un sottoscocca posteriore con diffusore e un doppio tubo di scarico cromato completano l'impressione generale di atletismo della versione N Line della All-New i10.

Il volante e il pomello del cambio con il logo N, la pedaliera in metallo e le bocchette di uscita dell'aria con i bordi rossi danno una sensazione di sportività all'interno dell'abitacolo.

I clienti possono scegliere tra un totale di cinque colori esterni, che possono essere combinati, opzionalmente, con un tetto bicolore. In termini di tinte, All-New i10 N Line offre la scelta tra una tinta unita in «Polar White» e, come opzione, quattro finiture metallizzate: «Phantom Black», «Sleek Silver», «Slate Blue» o «Dragon Red». Su richiesta è possibile ordinare come ulteriore opzione una colorazione per il tetto nera o rossa a contrasto. La tinta rossa per il tetto può essere combinata solo con la colorazione «Phantom Black» o «Polar White».

Esclusivo motore turbo da 1.0 litri e il pacchetto di sicurezza più completo del segmento A

Nella All-New Hyundai i10 N Line viene utilizzato il motore T-GDi da 1,0 litri con 74 kW/100 CV e 172 Nm di coppia. Il motore a tre cilindri che gira senza sforzo ed è particolarmente efficiente, risulta essere la scelta ideale per All-New i10 N Line per garantire un'esperienza di guida dinamica. Il motore è disponibile in abbinamento con il cambio manuale.

Disponibile nelle quattro varianti di allestimento Pica, Origo, Amplia e Vertex, All-New Hyundai i10 offre la soluzione giusta per quasi ogni esigenza. Così come All-New i10 N Line è già equipaggiata di fabbrica con numerose tecnologie di sicurezza e offre il pacchetto di sicurezza e connettività più completo del segmento A. I sistemi di assistenza Hyundai SmartSense comprendono un sistema di allarme attivo di mantenimento di corsia, un assistente di attenzione, quello per le luci abbaglianti così come l'allarme di avviamento, l’assistente autonomo per la frenata di emergenza e un allarme collisione anteriore con rilevamento pedoni. Di serie a bordo anche il sistema automatico di chiamata d'emergenza eCall, che si attiva quando gli airbag si aprono in caso di incidente.

La versione base della All-New Hyundai i10 N Line è disponibile a partire da CHF 19'990.-. Estensioni personalizzate degli equipaggiamenti possono essere ottenute con l'N Exclusive Pack e l'N Line LUX.pack. Quest'ultimo contiene, tra l'altro, l'innovativo servizio telematico Hyundai Bluelink®, che è ora disponibile per la prima volta in Svizzera per All-New i10.

Contattaci
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Maggiori informazioni su Hyundai Switzerland

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a [email protected].

Hyundai Switzerland – Astara Mobility Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

 

 

Hyundai Switzerland
Astara Mobility Switzerland AG
Richtiplatz 5
CH – 8304 Wallisellen