All-New Hyundai i20 vince il test comparativo di Auto Bild

All-New Hyundai i20 vince il test comparativo di Auto Bild

  • La All-New Hyundai i20 vince il test comparativo nella rivista tedesca dedicata all’automobile di maggiore diffusione in Germania
  • La terza generazione della compatta vettura della Casa convince in quattro categorie
  • La sportiva N Line sarà disponibile dalla primavera 2021

La All-New Hyundai i20 è sul mercato da ottobre. I rappresentanti dei media e i clienti sono entusiasti. Di recente, la All-New Hyundai i20 è stata premiata dal quotidiano tedesco Bild am Sonntag e da Auto Bild con il premio "Volante d'oro" per la migliore vettura della categoria fino a 25.000 euro. Ora, la terza generazione completamente rinnovata della popolare piccola Hyundai, ha vinto il primo test comparativo pubblicato nel numero 48/2020 della rivista automobilistica tedesca a più alta diffusione.

Leader in quattro categorie

La All-New Hyundai i20 si è imposta nelle categorie Comfort, Ambiente, Connected Car e Costo, e alla fine ha vinto con un punteggio complessivo di 545 punti davanti al suo concorrente (537 punti). La conclusione dei tester è stata quindi positiva: "Ottime prestazioni della All-New i20 e notevole l'impegno tecnico di Hyundai nella classe delle auto di piccole dimensioni”.

La All-New Hyundai i20 si è aggiudicata la vittoria generale grazie, tra l'altro, al suo sistema di infotainment all'avanguardia con touchscreen fino a 10,25 pollici e controllo vocale, nonché ai suoi sistemi di assistenza completi, che stabiliscono gli standard nel segmento delle piccole auto. Anche il suo sistema ibrido a 48 volt, che consente alla All-New Hyundai i20 di utilizzare una modalità di movimento a basso consumo per risparmiare carburante, è stato messo in evidenza in modo positivo. La nuova utilitaria Hyundai batte la concorrenza anche per quanto riguarda il paragone dei costi, soprattutto perché è dotata di una garanzia di cinque anni sul veicolo senza limiti di chilometraggio.

La linea di equipaggiamento sportiva N Line sarà disponibile dalla primavera 2021

La All-New Hyundai i20 è dotata di serie di un sistema di allarme, di un freno multi-collisione, di sei airbag, del sistema automatico di chiamata d'emergenza eCall, di un assistente per l'avviso di uscita di corsia e di attenzione, di un assistente autonomo per la frenata d'emergenza che comprende l'avviso di collisione anteriore con rilevamento dei pedoni, di un assistente per le luci abbaglianti e del riconoscimento intelligente dei segnali stradali.

La All-New Hyundai i20 è disponibile in Svizzera in versione a cinque porte nelle quattro linee di allestimento Pica, Origo, Amplia e Vertex. Prezzo: a partire da CHF 16'490.- (All-New i20 1.0 T-GDi 100 PS Pica). Dalla primavera del 2021, la compatta Hyundai sarà disponibile per la prima volta anche nella sportiva versione N Line.

Contattaci
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Maggiori informazioni su Hyundai Switzerland

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a [email protected].

Hyundai Switzerland – Astara Mobility Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

 

 

Hyundai Switzerland
Astara Mobility Switzerland AG
Richtiplatz 5
CH – 8304 Wallisellen