All-new TUCSON di Hyundai Motor Revs Up Adventure partecipa al film di Sony Pictures’ ‘Uncharted’

All-new TUCSON di Hyundai Motor Revs Up Adventure partecipa al film di Sony Pictures’ ‘Uncharted’

  • Il prototipo modificato di TUCSON "Beast" sarà presente nel prossimo film di Sony Pictures "Uncharted", in esclusiva nelle sale cinematografiche a partire dall'11 febbraio nel Regno Unito e dal 18 febbraio negli Stati Uniti
  • La campagna di marketing globale di Hyundai Motor include un nuovo spot televisivo che promuove TUCSON e l'attore Tom Holland nei panni di Nathan Drake
  • 'Uncharted' è il secondo film della partnership strategica Hyundai Motor-Sony Pictures, dopo il record stabilito da 'Spider-Man™: No Way Home'

All-new 2022 Hyundai TUCSON mostrerà le sue capacità versatili e il suo design futuristico nel prossimo film di Sony Pictures "Uncharted", aggiungendo il brivido e l'eccitazione all'avventura in forma di un prototipo personalizzato "Beast".

Oltre a TUCSON "Beast", modelli di produzione popolari, come All-new 2022 Hyundai TUCSON, Genesis G90, Genesis G80 e Genesis GV80, faranno la loro apparizione nel film, che è programmato per la prima volta l'11 febbraio nelle sale del Regno Unito e il 18 febbraio in quelle degli Stati Uniti e di altri mercati globali. 

"All-new TUCSON è un SUV altamente efficiente che è pronto per la sfida di un'avventura di caccia al tesoro", ha detto Thomas Schemera, Executive Vice President, Global Chief Marketing Officer e Head of Customer Experience Division di Hyundai Motor Company. "'Uncharted' è una proprietà con milioni di fan in tutto il mondo e siamo entusiasti di mostrare le capacità e le tecnologie dei nostri veicoli in modi che sono creativi e adatti al film di Sony Pictures. La nostra recente collaborazione con 'Spider-Man: No Way Home' è stata un enorme successo nella promozione di IONIQ 5 e TUCSON, e non vediamo l'ora di sviluppare questo slancio con 'Uncharted'".

Il film d'azione-avventura della Sony Pictures è basato sul popolare videogioco per PlayStation con lo stesso titolo, "Uncharted", di Naughty Dog. Nel film, il ladro di strada Nathan Drake (Tom Holland) viene reclutato dall'esperto cacciatore di tesori Victor "Sully" Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare una fortuna persa da Ferdinando Magellano 500 anni fa. Quello che inizia come un lavoro di recupero per il duo diventa una corsa all'impazzata per raggiungere il premio prima dello spietato Moncada (Antonio Banderas), che crede che lui e la sua famiglia siano gli eredi legittimi. Se Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e a risolvere uno dei misteri più antichi del mondo, potranno trovare un tesoro da 5 miliardi di dollari e forse anche il fratello perduto da tempo di Nate, ma solo se impareranno a lavorare insieme.

Hyundai Design e il Technical Center di Irvine, California, e Sony Pictures hanno collaborato alla progettazione del concept TUCSON "Beast", che presenta un esterno robusto con paraurti fortificati, pneumatici e altri accorgimenti outdoor-ready che esaltano la caccia al tesoro.

"Il team Hyundai ha creato una campagna divertente e globale che coglie perfettamente il tono avventuroso di 'Uncharted' e rafforza ulteriormente le basi della partnership", ha detto Jeffrey Godsick, EVP di Global Partnerships and Brand Management e Head of Location Based Entertainment di Sony Pictures Entertainment.

Come parte delle sue attività di marketing per il film, Hyundai Motor ha lanciato uno spot televisivo globale con Tom Holland e una serie di attività promozionali digitali e in loco. Lo spot di 60 secondi, "Car Wash", vede Holland nei panni di Nathan Drake, che arriva a un autolavaggio locale con il suo TUCSON coperto di fango e pieno di vari strumenti e strumenti per la caccia al tesoro. Mentre la sua auto viene lavata, Nathan si rilassa all'autolavaggio finché il TUCSON non è pulito e pronto per la sua prossima avventura. Una versione broadcast di 30 secondi andrà in onda come parte di programmi televisivi ad alta visibilità negli Stati Uniti, in Europa, in Corea e in altri mercati globali fino a febbraio 2022.

La campagna "Uncharted" di Hyundai Motor nasce dalla partnership promozionale globale multi-picture che l'azienda ha firmato con Sony Pictures nel maggio 2020 per mostrare la visione di mobilità incentrata sull'uomo del costruttore coreano attraverso innovazioni di prodotto e tecnologiche. Segue la partnership di successo di Hyundai Motor con “Spider-Man: No Way Home”, uno dei 10 film di maggior incasso globale di tutti i tempi, che è attualmente nelle sale cinematografiche.

Prossimamente, Hyundai Motor avrà un'integrazione in "Spider-Man™: Across the Spider-Verse (Part One)", il sequel del film d'animazione acclamato dalla critica e vincitore dell'Academy Award®, "Spider-Man: Into the Spider-Verse", che sarà presentato in anteprima a ottobre 2022.


* * *


MARVEL e tutti i nomi dei personaggi correlati: © & ™ 2022 MARVEL

“Academy Award®” e/o “Oscar®” è il marchio registrato e il marchio di servizio dell'Academy of Motion Picture Arts and Sciences.

Ulteriori informazioni su Uncharted

Il ladro di strada Nathan Drake (Tom Holland) viene reclutato dall'esperto cacciatore di tesori Victor "Sully" Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare una fortuna persa da Ferdinando Magellano 500 anni fa. Quello che inizia come un lavoro di furto per il duo diventa una corsa all'impazzata per raggiungere il premio prima dello spietato Moncada (Antonio Banderas), che crede che lui e la sua famiglia siano gli eredi legittimi. Se Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e a risolvere uno dei misteri più antichi del mondo, potranno trovare un tesoro di 5 miliardi di dollari e forse anche il fratello di Nate, scomparso da tempo... ma solo se impareranno a lavorare insieme.

Diretto da Ruben Fleischer. Sceneggiatura di Rafe Lee Judkins e Art Marcum & Matt Holloway. Storia di Rafe Lee Judkins e Jon Hanley Rosenberg & Mark D. Walker. Basato sul videogioco per PlayStation di Naughty Dog. Prodotto da Charles Roven, Avi Arad, Alex Gartner e Ari Arad. I produttori esecutivi sono Ruben Fleischer, Robert J. Dohrmann, David Bernad, Tom Holland, Asad Qizilbash, Carter Swan, Neil Druckmann, Evan Wells, Art Marcum e Matt Holloway. Il film è interpretato anche da Sophia Ali e Tati Gabrielle.

Sony Pictures Entertainment

Sony Pictures Entertainment (SPE) è una filiale di Sony Group Corporation con sede a Tokyo. Le operazioni globali di SPE comprendono la produzione, l'acquisizione e la distribuzione di film; la produzione, l'acquisizione e la distribuzione televisiva; le reti televisive; la creazione e la distribuzione di contenuti digitali; la gestione di strutture di studio e lo sviluppo di nuovi prodotti, servizi e tecnologie di intrattenimento. Sony Pictures Television gestisce decine di società di produzione di proprietà o in joint-venture in tutto il mondo. Le organizzazioni di produzione del Motion Picture Group di SPE includono Columbia Pictures, Screen Gems, TriStar Pictures, 3000 Pictures, Sony Pictures Animation, Stage 6 Films, AFFIRM Films, Sony Pictures International Productions e Sony Pictures Classics. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.sonypictures.com/corp/divisions.html

 

Contattaci
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Maggiori informazioni su HYUNDAI SUISSE

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a [email protected]

HYUNDAI SUISSE – Astara Mobility Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.



HYUNDAI SUISSE
Astara Mobility Switzerland AG
Brandbachstrasse 6
8305 Dietlikon