Anniversary Deals – il regalo di Hyundai per l'anniversario tondo!

Anniversary Deals – il regalo di Hyundai per l'anniversario tondo!

30 anni di Hyundai in Svizzera

Hyundai festeggia 30 anni di presenza in Svizzera e i clienti hanno il miglior motivo per festeggiare. Con gli Anniversary Deals, il partner di distribuzione ufficiale di Hyundai offre sconti sensazionali - ossia deals, autentici affari - sulle auto nuove immediatamente disponibili. Inclusi, come d'abitudine per Hyundai, 5 anni di garanzia di fabbrica. Il bello: i Deals valgono praticamente su tutti i modelli, dalla piccola e nuova All-New i10 alla vasta gamma di veicoli elettrici e ibridi e ai SUV. In base al modello si possono risparmiare fino a CHF 10 500.-.

Buon compleanno, Hyundai Svizzera! La marca che ha iniziato l'avventura in terra elvetica con pochi modelli e lo slogan «Hyundai – l’alternativa intelligente», si è trasformata in appena trent’anni in una delle case automobilistiche più evolute, in cui design e qualità hanno la medesima elevata importanza di un'offerta tra le più ampie di tecnologie innovative. Fedele allo spirito del suo debutto, oggi una Hyundai comprende tutto ciò che rappresenta la mobilità del futuro: dai sistemi propulsivi elettrici e ibridi alla vettura elettrica a idrogeno, la Hyundai NEXO.

Una delle ricette di successo di Hyundai in Svizzera utilizza ingredienti come la vicinanza al cliente con una rete capillare di partner di vendita e un'offerta che concilia prezzo, prestazioni, qualità e servizio. Un approccio confermato dagli Anniversary Deals: Hyundai offre su tutte le auto nuove immediatamente disponibili in Svizzera uno sconto che spazia dai CHF 1500.- per la All-New i10 ai CHF 10 500.- per Tucson e Santa Fe.

In tal modo Hyundai include nei festeggiamenti dell'anniversario anche il suo modello più recente e più piccolo: la All-New i10. La terza generazione della «grande piccola» porta una ventata di freschezza nella categoria delle city car con un design dinamico, tecnologia d'avanguardia, connettività completa e motori puliti ed efficienti.

Gli Anniversary Deals sono proposti anche nella vasta offerta di veicoli elettrificati di Hyundai. Per la KONA electric si possono risparmiare fino a CHF 4000.- e per la All-New KONA hybrid fino a CHF 5500.-. La vincitrice dell'attuale EcoMobiLista dell'ATA nella sezione auto elettriche, la New IONIQ electric alimentata al 100% dall'energia elettrica, costa fino a CHF 3000.- in meno grazie all'Anniversary Deal. Lo stesso vale per le versioni ibride, ossia la New IONIQ plug-in e la New IONIQ hybrid.

Anche in ambito SUV e 4x4 Hyundai copre tutti i segmenti con i suoi modelli, dalla più compatta KONA all'apprezzata Tucson e alla lussuosa Santa Fe. Grazie agli Anniversary Deals non rimane che l'imbarazzo della scelta: Hyundai offre per KONA uno sconto di CHF 3000.-, mentre per Tucson e Santa Fe si arriva fino a CHF 10 500.-.

Tutti gli Anniversary Deals si applicano alle auto nuove immediatamente disponibili. Il vantaggio: i clienti non devono aspettare le loro automobili. Sono già qui. Lo svantaggio: ce n'è finché ce n'è… I partner di vendita ufficiali sono lieti di fornire informazioni sui veicoli disponibili. Gli Anniversary Deals si trovano anche su www.hyundai.ch/it/promozioni/.

 

Contattaci
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Maggiori informazioni su Hyundai Switzerland

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a [email protected].

Hyundai Switzerland – Astara Mobility Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

 

 

Hyundai Switzerland
Astara Mobility Switzerland AG
Brandbachstrasse 6
8305 Dietlikon