Augusto Farfus e Andrea Adamo di Hyundai Motorsport discutono di corse elettriche nel podcast Are We There Yet?

Augusto Farfus e Andrea Adamo di Hyundai Motorsport discutono di corse elettriche nel podcast Are We There Yet?

  • Hyundai pubblica il secondo episodio del suo nuovo podcast, Are We There Yet?
  • Gli ospiti di questa settimana sono il pilota della Hyundai Motorsport Augusto Farfus e il Team Principal Andrea Adamo, che chiacchierano con Suzi Perry su come il motorsport sta diventando elettrico
  • Adamo e Farfus parlano delle loro esperienze di guida, di come sono entrati nel motorsport e della Hyundai Veloster N ETCR
  • Iscriviti e ascolta il podcast qui

Hyundai ha pubblicato il secondo episodio del suo nuovo podcast, Are We There Yet? "Come rendiamo le corse elettriche" presenta due personaggi chiave di Hyundai Motorsport: Il team principal Andrea Adamo e il pilota Augusto Farfus.

Are We There Yet? è il nuovo podcast bisettimanale di Hyundai Motor. Moderato dalla presentatrice britannica di motorsport Suzi Perry, gli ospiti di Hyundai rivelano gli ultimi sviluppi da dietro le quinte in un formato di conversazione libera. Durante il secondo episodio, Perry ha parlato con Farfus e Adamo delle loro prime esperienze di guida e della passione per le corse, così come di quanto gli EV ad alte prestazioni nel motorsport possono contribuire alle auto che vedremo presto sulle strade.

Adamo e Farfus hanno anche condiviso intuizioni sul lavoro nel frenetico mondo del motorsport e sulla Veloster N ETCR, la prima auto da corsa elettrica di Hyundai. La Veloster N ETCR gareggerà nella prossima serie PURE ETCR, che avrà la sua prima stagione competitiva nel 2021.

"Arrivi lì e poi vedi [la Veloster N ETCR], che non ha un motore [a combustione interna], e ha un modo completamente diverso di comportarsi prima di scendere in pista. E, naturalmente, è completamente silenziosa. E questo inizialmente rende la prima sensazione molto unica, perché si avvia l'auto e poi, normalmente, si sente il rombo del motore, ma in questo caso non c'è nessun rombo del motore. Il motore è completamente silenzioso. Si preme l'acceleratore e si muove... E poi si parte ed è come andare senza motore. Si sente il suono del vento che soffia attorno alla macchina". - Augusto Farfus sulla sua esperienza di guida e gestione dell'auto da corsa completamente elettrica della Hyundai.

Il secondo episodio di Are We There Yet?* È da subito disponibile per l’ascolto su Spotify, Apple, Google Podcasts, Stitcher, Acast e altre piattaforme di streaming di podcast. E’ prodotto da Fresh Air Production.

*Il podcast ‘Are We There Yet?’ è disponibile solo in inglese.

Contattaci
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Maggiori informazioni su Hyundai Switzerland

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a [email protected].

Hyundai Switzerland – Astara Mobility Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

 

 

Hyundai Switzerland
Astara Mobility Switzerland AG
Richtiplatz 5
CH – 8304 Wallisellen