Hyundai annuncia il concept SUV a batteria elettrica SEVEN

Hyundai annuncia il concept SUV a batteria elettrica SEVEN

  • SEVEN anticipa il design e la tecnologia del prossimo SUV elettrico Hyundai
  • Il design ottimizzato del SUV e la nuova architettura interna gli conferiscono un carattere lounge
  • In prima assoluta alla conferenza stampa di AutoMobility LA (Los Angeles) il 17 novembre 2021 alle 17:55.

Hyundai Motor annuncia il suo nuovo veicolo concept SUV completamente elettrico SEVEN e mostra le prime immagini dello studio, che sarà presentato al pubblico all'AutoMobility LA di quest'anno.

Il concept SEVEN simboleggia il futuro design e le innovazioni tecnologiche di Hyundai nell'era della mobilità elettrica, e anticipa anche il primo modello SUV del sub-brand dell'azienda dedicato ai veicoli elettrici a batteria (BEV), la Hyundai IONIQ.

Il design funzionale dello studio rompe con le norme di design precedenti dell'era dei motori a combustione. La firma luminosa della SEVEN è dominata dai cosiddetti "Parametric Pixel", i tratti distintivi di riconoscimento del sub-brand IONIQ, che combinano elementi analogici e digitali.

L'interno della concept car SEVEN è progettato in un ambiente lounge e sviluppa ulteriormente il concetto di spazio vitale già familiare dalla IONIQ 5. Vengono utilizzati materiali ecologici, in linea con le richieste dei clienti di oggi per una mobilità e uno stile di vita sostenibili.

La concept car SEVEN sarà svelata ad AutoMobility LA durante la conferenza stampa di Hyundai il 17 novembre alle 17:55. La conferenza stampa può essere seguita dal vivo presso lo stand Hyundai al LA Convention Center o in digitale. In seguito, lo studio sarà accessibile al pubblico dal 19 al 28 novembre compresi.

Contattaci
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Maggiori informazioni su Hyundai Switzerland

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a [email protected].

Hyundai Switzerland – Astara Mobility Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

 

 

Hyundai Switzerland
Astara Mobility Switzerland AG
Brandbachstrasse 6
8305 Dietlikon