Hyundai avvia una nuova piattaforma di comunicazione per i temi legati all'innovazione

Hyundai avvia una nuova piattaforma di comunicazione per i temi legati all'innovazione

  • Hyundai Motor Group TECH è il nuovo canale di comunicazione dedicato agli aspetti tecnici dei prodotti.
  • Piattaforma informativa per le future tecnologie di base dell'industria automobilistica
  • Presentazione dei contenuti focalizzati sulla tecnica con video e infografie

Hyundai Motor Group ha presentato la sua nuova piattaforma di comunicazione Hyundai Motor Group TECH (tech.Hyundaimotorgroup.com). Il sito Web è un canale di comunicazione digitale con un approccio globale che presenta contenuti sulle nuove tecnologie del Gruppo.

Sul sito Hyundai Motor Group TECH vengono esposte tematiche legate ai nuovi prodotti e alle tecnologie in coreano e in inglese. Ciò riguarda le innovazioni nei settori della guida autonoma, delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione, dell'intelligenza artificiale e della „Smart Mobility“.

Invece di articoli blog tradizionali, gli argomenti saranno presentati principalmente attraverso video, infografie e altri formati interattivi. Attraverso il canale globale Youtube (www.youtube.com/hyundaimotorgroup) saranno inoltre pubblicati video per le aree tematiche interessate.

Anche in futuro, come adesso, su news.hyundaimotorgroup.com si potranno ritrovare articoli in inglese sulle attività di ricerca e sviluppo del gruppo e sulle presentazioni dei prodotti.

Hyundai Motor Group comunica già oggi su molti canali digitali globali con i suoi clienti:

Contattaci
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Maggiori informazioni su Hyundai Switzerland

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a [email protected].

Hyundai Switzerland – Astara Mobility Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

 

 

Hyundai Switzerland
Astara Mobility Switzerland AG
Richtiplatz 5
CH – 8304 Wallisellen