Hyundai cerca il miglior slogan per le squadre che partecipano alla Coppa del Mondo di calcio FIFA 2018™ in Russia
In veste di partner mobilità ufficiale della CM FIFA 2018™ in Russia, Hyundai invita tutti gli appassionati di calcio del mondo intero a sostenere la propria squadra del cuore con uno slogan da esporre sul pullman della squadra. All’insegna del motto della campagna «Be there with Hyundai» anche i tifosi svizzeri possono inoltrare delle proposte entro il 28 febbraio 2018. Lo slogan più creativo o più adatto sarà riprodotto sul pullman della squadra rossocrociata e il vincitore o la vincitrice sarà invitato da Hyundai a una partita della CM FIFA 2018™ in Russia. Il portale per inoltrare idee e proposte è già aperto: www.fifa.com/worldcup/games/be-there-with-hyundai
Hyundai Motor, quinto più grande costruttore di automobili e pluriennale partner della FIFA, lancia la propria campagna «Be there with Hyundai» nel contesto della Coppa del Mondo di calcio FIFA 2018™ in Russia
Alla CM FIFA 2018™ in Russia parteciperanno 32 squadre di altrettanti paesi, tra cui anche la Svizzera. All’insegna del motto «Be there with Hyundai», Hyundai invita gli appassionati di calcio di tutto il mondo a inoltrare delle proposte per gli slogan dei pullman delle rispettive squadre. I tifosi possono inviare le loro proposte creative da subito e fino al 28 febbraio 2018. Ad aprile 2018 saranno presentati i tre migliori slogan per ogni pullman, dopodiché saranno messi in votazione online. Lo slogan più creativo ornerà il pullman della squadra della rispettiva nazione durante tutto il torneo.
Il creatore dello slogan sarà invitato alla CM FIFA 2018™ in Russia
Tutti gli appassionati di calcio creativi hanno la possibilità di partecipare a un eccezionale concorso: i 32 tifosi più ingegnosi, il cui slogan è stato decretato il migliore, andranno alla Coppa del Mondo in Russia, accompagnati da una persona a scelta. Con il veicolo ufficiale del team Hyundai assisteranno a una partita della CM FIFA 2018™ e avranno modo di vivere la straordinaria atmosfera di una Coppa del Mondo.
Olivier Sermeus, Managing Director di Hyundai Suisse: «In veste di pluriennale partner della FIFA e appassionati promotori del calcio, siamo lieti di poter invitare alla CM di calcio in Russia 32 autentici appassionati di calcio scelti attraverso la campagna ‹Be there with Hyundai›. Potranno vivere la passione del mondo del calcio e scoprire la marca Hyundai in un modo affascinante.»
Trovate ulteriori informazioni e le condizioni di partecipazione su www.fifa.com/worldcup/games/be-there-with-hyundai.