Hyundai con tre prime mondiale al Salone dell’automobile di Ginevra 2020

Hyundai con tre prime mondiale al Salone dell’automobile di Ginevra 2020

  • Con le prime mondiali della All-New i20 e della New i30, Hyundai presenterà le ultime versioni dei due modelli più venduti in Europa
  • Il nuovo concetto di Hyundai EV «Prophecy» porta la filosofia di design «Sensuous Sportiness» al livello successivo

Al Salone dell’automobile di Ginevra 2020, che si terrà dal 5 al 15 marzo, Hyundai Motor si concentrerà sul tema «il vero progresso è nell'aria». Oltre ad esporre le prime mondiali della All-New i20 e della New i30, Hyundai presenterà la sua recente concept car, ultima nata dalla filosofia di design dell'azienda denominata «Sensuous Sportiness».

Story image

«Il progresso reale è nell’aria» è un riferimento alla nuova visione del brand Hyundai denominato «Progresso per l’umanità», in cui Hyundai mira a migliorare la vita delle persone, adottando un approccio alla mobilità incentrato sull’uomo. Il «progresso reale» rappresenta non solo l’attuale percorso di Hyundai, ma anche la meta a lungo termine dell’azienda.

Hyundai svelerà inoltre la successiva sfaccettatura della propria filosofia progettuale, «futurismo ottimista», finalizzata a bilanciare natura e tecnologia, emozione e praticità. Per evidenziare tale filosofia, l'azienda svelerà un nuovo concetto di EV basato sulla sua piattaforma elettrica globale modulare.

Sia la All-New i20 che la New i30 saranno presentate in anteprima mondiale al Salone dell'automobile di Ginevra 2020. La All-New i20 ha un design completamente nuovo ed è la prima auto in Europa a veicolare il più recente linguaggio stilistico Hyundai denominato «Sensuous Sportiness».

Story image

Nel frattempo, la New i30 è stata ulteriormente perfezionata. L'azienda sta anche lanciando una versione N Line della sua popolare i30 Wagon, il che significa che l’assetto sportivo sarà disponibile per la prima volta su tutti i tipi di carrozzeria i30.

Story image
«Al Salone dell'automobile di Ginevra di quest'anno dimostreremo che in Hyundai sono in atto degli autentici progressi. Entro la fine di quest'anno, oltre tre quarti della nostra flotta sarà elettrificata»

afferma Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing and Product Hyundai Motor Europe.

«Siamo entusiasti di presentare la nostra nuova concept car elettrificata e le prime mondiali della All-New i20 e della New i30».

*  *  *

 Giornata della stampa del 3 marzo 2020: conferenza stampa allo stand Hyundai

  • La concept car EV di Hyundai «Prophecy» sarà presentata al mondo il 3 marzo 2020 al Salone internazionale dell’automobile di Ginevra (11:45 CEST, stand 4252/padiglione 4).
  • Nell’ambito del programma, Hyundai ha previsto anche l’evento mediatico interattivo «Hyundai Faces» che consente ai giornalisti di dialogare con i dirigenti chiave responsabili delle innovazioni di Hyundai.
  • per seguire in diretta la conferenza stampa di Hyundai, visitare: www.hyundai.news/gims-2020 oppure https://www.facebook.com/www.Hyundai.News/
2020-02-21_Informazione Stampa, Hyundai con tre primi mondiale al Salone dell’automobile di Ginevra 2020 _IT.pdf 155 KB
Maggiori informazioni su Hyundai Switzerland

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a [email protected].

Hyundai Switzerland – Astara Mobility Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

 

 

Hyundai Switzerland
Astara Mobility Switzerland AG
Richtiplatz 5
CH – 8304 Wallisellen