Hyundai Motor anticipa il nuovo design della All-New i20

Hyundai Motor anticipa il nuovo design della All-New i20

  • I primi schizzi della All-New i20 rivelano un design completamente rivisitato
  • Primo modello in Europa ad implementare il linguaggio stilistico «Sensuous Sportiness» di Hyundai
  • Prima mondiale della All-New i20 al Salone internazionale dell’auto di Ginevra a marzo 2020

Hyundai ha svelato le foto spia della All-New i20, lasciando trapelare che sarà caratterizzata da un design completamente nuovo e che sarà la prima auto in Europa a veicolare il nuovo linguaggio stilistico di Hyundai: «Sensuous Sportiness».

«Sensuous Sportiness» è caratterizzato dall'armonia tra quattro elementi essenziali: proporzione, architettura, stile e tecnologia. Lo scopo di questo orientamento stilistico è quello di conferire ai veicoli Hyundai una bellezza istintiva, generando in tal modo un valore emozionale e dando loro un look ben profilato e distintivo.

Le immagini in anteprima mostrano che la All-New i20 avrà un look più sportivo e dinamico. La calandra a cascata nella parte anteriore che corre orizzontalmente verso i fianchi sfocia in una caratteristica carrozzeria larga e bassa. Anche l'inconfondibile firma luminosa sottolinea la larghezza e la presenza della All-New i20. L'audace linea originale sul lato della carrozzeria esalta le proporzioni sportive e l'agilità della vettura. La parte posteriore è completata dal design del fanale posteriore orizzontale che si collega senza soluzione di continuità al vetro posteriore.

Le lamelle orizzontali che rivestono la plancia sono una vera e propria icona del nuovissimo abitacolo della i20. Il trattamento lucido enfatizza la larghezza del frontale del cruscotto che nasconde accuratamente le prese d'aria. Per migliorare ulteriormente l'eleganza e l'estetica degli interni, la nuova strumentazione digitale e il cruscotto centrale principale sono stati integrati e presentano due schermi da 10,25 pollici.

La All-New i20 sarà presentata al Salone dell'automobile di Ginevra nel marzo 2020. Ulteriori dettagli saranno pubblicati prossimamente.

Contattaci
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Maggiori informazioni su Hyundai Switzerland

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a [email protected].

Hyundai Switzerland – Astara Mobility Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

 

 

Hyundai Switzerland
Astara Mobility Switzerland AG
Brandbachstrasse 6
8305 Dietlikon