Hyundai Motor e Sony Pictures Entertainment annunciano una partnership promozionale multi-picture unica e pionieristica

  • La partnership sposa Sony Pictures IP con la tecnologia leader di Hyundai Motor e il design visivamente innovativo di Hyundai Motor 
  • Hyundai Motor offrirà un sostanziale supporto di marketing per i prossimi «Tentpoles» di Sony Pictures con i nuovi modelli e le nuove tecnologie della casa automobilistica
  • Le due aziende collaboreranno su una vasta gamma di contenuti multipiattaforma ospitati in Sony Pictures IP

Hyundai Motor Company e Sony Pictures Entertainment hanno annunciato oggi di aver stretto una partnership promozionale multi-picture unica e senza precedenti che presenterà i nuovi modelli e le nuove tecnologie della casa automobilistica nelle prossime produzioni di Sony Pictures. In base all'accordo Hyundai Motor offrirà anche un sostanziale supporto di marketing e le due aziende collaboreranno per la creazione di un’ampia gamma di contenuti extra.

La partnership sposerà Sony Pictures IP con la tecnologia e il design di Hyundai Motor, basandosi sulla qualità cinematografica di un grande schermo e dando vita alla visione della mobilità futura della casa automobilistica incentrata sull'uomo, dedicata a rivitalizzare le città e a galvanizzare la mobilità aerea urbana. La partnership offrirà un'ampia gamma di opportunità per sfruttare Sony Pictures IP per il marketing dei contenuti e l'intrattenimento immersivo, collaborare su infrastrutture e concetti di veicoli per i film di Sony Pictures, co-creare esperienze di realtà virtuale e di gioco e co-produrre eventi; queste tra le altre opportunità. 

I nuovi modelli e le nuove tecnologie di Hyundai Motor saranno presenti in cinque film di Sony Pictures, tra cui Uncharted (luglio 2021), il sequel di Spider-Man™: Far From Home (novembre 2021); il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse (ottobre 2022); e altre produzioni da definire.

«Questa partnership strategica con Sony Pictures consentirà ai clienti di comprendere e sperimentare la nostra visione della mobilità futura incentrata sull'uomo attraverso veicoli e tecnologie innovative, illuminando la via per trasformare il modo in cui ci muoviamo, interagiamo e progettiamo la nostra vita per ottenere vantaggi ottimali. Offriremo diversi modi per ispirare i nostri clienti e gli appassionati di cinema in tutto il mondo,» ha detto Wonhong Cho, Executive Vice President e Chief Marketing Officer di Hyundai Motor.

«Questo accordo incarna la vera definizione della parola partnership,» ha aggiunto Jeffrey Godsick, EVP of Global Partnerships e Brand Management, e Head of Location Based Entertainment di Sony Pictures Entertainment. «L'affare ha molti aspetti, compreso un sostanziale supporto di marketing, ma il suo reale potenziale e l'impatto, deriva da contenuti innovativi che svilupperemo insieme.»

Al CES 2020, Hyundai Motor Company ha presentato la sua visione innovativa per la mobilità urbana per contribuire a rivitalizzare le città del futuro centrate sull'uomo. Il triplice approccio per realizzare la visione include A) Urban Air Mobility (UAM), una nuova forma di mobilità che utilizza lo spazio aereo per ridurre drasticamente i tempi di transito B) Purpose Built Vehicle (PBV), un dispositivo di mobilità urbana eco-compatibile che consente la personalizzazione per diversi stili di vita e C) Hub, uno spazio per il trasferimento della mobilità e delle attività della comunità.

*  *  *

Didascalia foto

Wonhong Cho (a sinistra), Executive Vice President e Chief Marketing Officer di Hyundai Motor Company, e Jeffrey Godsick, Executive Vice President Global Partnerships and Brand Management e Head of Location Based Entertainment di Sony Pictures

2020-06-02_Informazione stampa_Hyundai Motor e Sony Pictures Entertainment annunciano una partnership_IT.pdf

PDF - 148 Kb

Nicholas Blattner

Public Relations Manager

Maggiori informazioni su Hyundai Switzerland

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a info.hyundai.ch@astara.com.

Hyundai Switzerland – Astara è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

 

 

Contatto

Astara Mobility Switzerland AG Richtiplatz 5 CH – 8304 Wallisellen

+41 44 816 43 00

hyundai.ch