Hyundai Motor inizia la produzione della New Generation Hyundai i30
Hyundai Motor inizia la produzione della New Generation Hyundai i30 presso lo stabilimento Hyundai Motor di Nošovice, nella Repubblica Ceca. Progettata, sviluppata e prodotta in Europa, la New Generation i30 rappresenta lo spirito di Hyundai Motor in veste europea
• Lo stabilimento ceco di Hyundai Motor inizia la produzione della
New Generation Hyundai i30
• La i30 è progettata, sviluppata e prodotta in Europe
• Disponibile in Europa a partire da gennaio 2017
• Un filmato dello stabilimento mostra la produzione della New Generation i30
Hyundai Motor inizia la produzione della New Generation Hyundai i30 presso lo stabilimento Hyundai Motor di Nošovice, nella Repubblica Ceca. Progettata, sviluppata e prodotta in Europa, la New Generation i30 rappresenta lo spirito di Hyundai Motor in veste europea. Sarà in vendita presso i concessionari di tutta Europa a partire dal mese di gennaio 2017.
«La New Generation i30 è il modello più importante per la marca Hyundai in Europa e il risultato di un investimento costante nella nostra infrastruttura europea. Progettata e sviluppata dal nostro centro di ricerca e sviluppo in Germania, è prodotta dallo stabilimento di Nošovice e risponde alle esigenze della nostra clientela europea» afferma Thomas Schmid, Chief Operating Officer di Hyundai Motor Europe. «Con la New Generation i30 puntiamo a estendere il successo delle due generazioni precedenti, vendute in Europa a partire dal 2008 in oltre 800 000 esemplari.»
Stabilimento ceco di Hyundai Motor: produzione di alta qualità nel cuore dell’Europa
Lo stabilimento ceco di Hyundai Motor a Nošovice è stato inaugurato nel 2008 e lo stesso anno ha iniziato la produzione della prima generazione i30. Lo stabilimento produce la Hyundai Tucson, la Hyundai ix20 e l’attuale versione della gamma Hyundai i30. Grazie al sistema di produzione flessibile, i modelli possono essere prodotti su una singola linea di produzione. Di recente la fabbrica ha aumentato la capacità produttiva annuale a 350 000 automobili.
La produzione adempie gli standard di qualità più elevati e soddisfa le aspettative della clientela europea. Hyundai Motor impiega 3300 collaboratori nello stabilimento di Nošovice, che utilizza anche 500 robot high-tech per produrre circa 1500 auto al giorno. 300 ispettori della qualità controllano le auto a ogni stadio della produzione. Ogni singola automobile che esce dalla catena di montaggio viene testata sulla pista di prova dello stabilimento, ciò permette a Hyundai Motor di concedere la garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato, tra le migliori nel settore.
La New Generation Hyundai i30: un’auto per tutti
Il design è la principale ragione d’acquisto dei clienti europei che optano per Hyundai, per cui la New Generation i30 esibisce la nuova evoluzione del linguaggio stilistico di Hyundai, caratterizzato da linee precise, superfici raffinate e silhouette scolpita per creare un’immagine sicura di sé e che trascende il tempo. Il design sfoggia la calandra di nuovo sviluppo con la griglia Cascading – nuova firma stilistica della gamma Hyundai.
Al fine di rispondere alle attuali aspettative della clientela, la New Generation i30 rende la tecnologia accessibile a tutti con caratteristiche allo stato dell’arte. I dispositivi di sicurezza attiva quali la frenata d’emergenza autonoma, lo smart cruise control, l’assistenza al mantenimento di corsia, il monitoraggio dell’attenzione del conducente e il rilevatore dell’angolo morto sono completati da funzioni di connettività come Apple CarPlay, Android Auto e ricarica senza fili.
La New Generation i30 propone inoltre una gamma di motori efficienti e di cilindrata ridotta che accrescono l’efficienza e la reattività, inclusi il nuovissimo motore a benzina a quattro cilindri sovralimentato, l’1.4 T-GDI da 140 CV, e il nuovo motore a benzina a tre cilindri sovralimentato, l’1.0 T-GDI da 120 CV.
