Hyundai Motor offre una prima occhiata a STARIA: nuovo MPV con design premium e futuristico

Hyundai Motor offre una prima occhiata a STARIA: nuovo MPV con design premium e futuristico

  • Il nuovo modello MPV di Hyundai è dotato di spunti di design futuristico e innovazione dello spazio che fornisce un'esperienza premium a bordo

Hyundai Motor Company ha svelato oggi in anteprima le immagini di STARIA, la nuova linea di veicoli multiuso (MPV) del marchio. Le immagini mostrano la STARIA Premium, una variante di fascia alta del modello standard STARIA.

Il nome STARIA combina "star" e "ria", in riferimento ai valori di prodotto orientati al futuro del veicolo e alle caratteristiche di design aerodinamico della silhouette definite dal gesto di una curva e dal volume pulito e puro della carrozzeria.

STARIA riflette l'impegno di Hyundai a guidare l'industria della mobilità futura come fornitore di soluzioni di mobilità intelligente, secondo la visione del marchio "Progresso per l'umanità". STARIA è dotata di varie caratteristiche incentrate sul conducente e di elementi di design futuristico che offrono nuove esperienze per i conducenti e i passeggeri che rendono il tempo in movimento più produttivo e utile.

STARIA offre un esterno sorprendentemente futuristico e misterioso, simile a un'astronave. Il frontale è evidenziato da una lunga luce diurna orizzontale e da fari posizionati in basso. L'atmosfera da astronave è ripresa dai suoi ampi finestrini panoramici e dalle linee di cintura inferiori, che sottolineano il senso di trasparenza dell'interno. Anche l'altezza dell'abitacolo è ottimizzata per un comfort e una comodità superiori, rendendolo ideale sia per il lavoro che per la famiglia.

"STARIA è la nuova linea di MPV di Hyundai che apre una nuova era di mobilità", ha detto SangYup Lee, Vice Presidente Senior e responsabile del Design Globale di Hyundai. "STARIA fornirà un'esperienza completamente nuova e una proposta di valore per i clienti attraverso le sue caratteristiche di design senza precedenti".

STARIA Premium, che sarà disponibile in mercati selezionati, porta la mobilità al livello successivo, sfoggiando caratteristiche premium e finiture esclusive per un look e sensazioni più lussuosi.

Hyundai Motor svelerà maggiori dettagli sulle caratteristiche del design di STARIA e STARIA Premium nelle prossime settimane.

Contattaci
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Maggiori informazioni su Hyundai Switzerland

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a [email protected].

Hyundai Switzerland – Astara Mobility Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

 

 

Hyundai Switzerland
Astara Mobility Switzerland AG
Richtiplatz 5
CH – 8304 Wallisellen