Hyundai Motor preannuncia la nuova Era EV con il Teaser di IONIQ 5

Hyundai Motor preannuncia la nuova Era EV con il Teaser di IONIQ 5

  • Il video di 30 secondi tocca i diversi aspetti chiave per il prossimo IONIQ 5
  • Hyundai lancerà IONIQ 5 all'inizio del 2021 come prima vettura prodotta sulla piattaforma E-GMP recentemente svelata

Hyundai Motor Company ha rivelato oggi un video teaser (https://www.youtube.com/watch?v=QPDY2vDSE3Q&feature=youtu.be) per la prossima IONIQ 5, la prima EV dedicata della nuova linea IONIQ che sarà lanciata all'inizio del 2021.

Basata sul concept EV '45' di Hyundai, IONIQ 5 sarà la prima vettura ad essere realizzata sulla piattaforma modulare globale elettrica (E-GMP), con un'architettura dedicata ai veicoli elettrici a batteria (BEV), recentemente rivelata.

Il video di 30 secondi, intitolato 'The New Horizon of EV', prende ispirazione dai dettagli di design di All-New IONIQ 5 ancora da scoprire, mostrando pixel e punti che convergono in uno spazio bianco rappresentativo di una nuova Era dell'EV.

Il teaser mira a costruire l'anticipazione e a suscitare curiosità su IONIQ 5 sottolineando tre "extra" che il nuovissimo modello offrirà. ‘Extra Power for Life' richiama l'attenzione sulla capacità di ricarica bidirezionale di IONIQ 5 (V2L). ‘Extra Time for You' sottolinea la sua capacità di ricarica rapida. ‘Esperienze straordinarie’ accenna alla serie di caratteristiche del BEV che saranno presto annunciate.

L'uscita del video segue l'annuncio di Hyundai, fatto nell'agosto del 2020, che lancerà un marchio BEV dedicato alla linea IONIQ nel suo tentativo di diventare uno dei principali produttori mondiali di EV. Con IONIQ, Hyundai lancerà una gamma di EV, tra cui IONIQ 5, un CUV di medie dimensioni all'inizio del 2021; IONIQ 6, una berlina;' seguita da IONIQ 7, un grande SUV.

Per facilitare i suoi piani EV, Hyundai Motor Group ha recentemente presentato E-GMP, l'architettura che sarà alla base di tutti i suoi nuovi BEV dedicati. La piattaforma offre una maggiore flessibilità di sviluppo, prestazioni di guida accresciute, maggiore autonomia di movimento, caratteristiche di sicurezza rafforzate e più spazio interno per gli occupanti e i bagagli.

Contattaci
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Maggiori informazioni su Hyundai Switzerland

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a [email protected].

Hyundai Switzerland – Astara Mobility Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

 

 

Hyundai Switzerland
Astara Mobility Switzerland AG
Richtiplatz 5
CH – 8304 Wallisellen