Hyundai presenta la mobilità del futuro alla IAA Mobility 2021

Hyundai presenta la mobilità del futuro alla IAA Mobility 2021

  • Hyundai Motor annuncia la partecipazione alla IAA Mobility 2021
  • Focus sul futuro della mobilità e sulla neutralità climatica
  • Conferenza stampa Hyundai il 6 settembre alle 09:45

Hyundai Motor parteciperà all'International Motor Show (IAA Mobility 2021) dal 6 al 12 settembre 2021 presso il centro espositivo di Monaco. Durante la fiera, l'azienda presenterà la sua visione per il futuro della mobilità e la sua strategia per la neutralità climatica.

Come produttore di automobili con una delle gamme più estese di modelli elettrificati sul mercato, l'azienda sudcoreana è diventata, negli ultimi anni, anche un fornitore di soluzioni di mobilità intelligente. Questo è stato raggiunto attraverso investimenti significativi nel futuro della mobilità, compresi i veicoli elettrici a batteria (BEV), i veicoli a celle a combustibile (FCEV) e la guida autonoma.

Alla IAA Mobility 2021, Hyundai spiegherà i prossimi passi della sua visione aziendale e illustrerà come la neutralità delle emissioni, e con essa la neutralità di CO2, può essere estesa a tutti i settori della mobilità.

Sia in loco che digitalmente, i visitatori e gli interessati possono apprendere come Hyundai utilizzerà la sua tecnologia di batterie e celle a combustibile in futuro. L'azienda rivelerà anche i dettagli dei suoi piani per offrire nuove soluzioni di mobilità per uno stile di vita più verde basato sulla visione del marchio "Progress for Humanity".

La conferenza stampa di Hyundai avrà luogo il 6 settembre alle 09:45 nel padiglione 1 presso lo stand dell'azienda. Inoltre, la conferenza stampa può essere seguita via livestream.

Info sulla IAA Mobility
Il Salone Internazionale dell'Automobile (IAA Mobility) è la più grande esposizione automobilistica del mondo. Rappresentanti della società, dell'industria e della politica presentano e discutono le loro visioni e prospettive per la mobilità sostenibile. La fiera si svolge quest'anno per la 69esima volta e si terrà per la prima volta a Monaco dal 6 al 12 settembre.

Contattaci
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Maggiori informazioni su Hyundai Switzerland

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a [email protected].

Hyundai Switzerland – Astara Mobility Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

 

 

Hyundai Switzerland
Astara Mobility Switzerland AG
Richtiplatz 5
CH – 8304 Wallisellen