Hyundai rafforza il team flotte in Svizzera
Hyundai amplia i servizi e l'assistenza per i clienti flotta in Svizzera. Da febbraio 2020 Beate Martin assume l'incarico di Head of Fleet Business del settore flotte. Nel neo-costituito reparto flotte la affianca Mirko Prosdocimi, Key Account Manager Fleet presso Hyundai Suisse.
I clienti flotta svizzeri di Hyundai Suisse possono contare, a partire da febbraio 2020, su un team di grande esperienza nell'attività auto e flotte nonché dotato di conoscenze approfondite negli ambiti finanze, consulenza e gestione flotte. Con Beate Martin e Mirko Prosdocimi, Hyundai Suisse rafforza l'assistenza e la consulenza dei clienti flotta.
Con Beate Martin, Hyundai Suisse ha acquisito una specialista che conosce a fondo questo settore. Attiva da oltre vent'anni nel settore automobilistico e delle flotte, il suo percorso professionale l'ha portata dalla gestione di flotte e marchi alla direzione dell'attività flotte e retail, dall'Austria alla Francia e dalla Svizzera alla Germania per poi tornare nuovamente in Svizzera. In precedenza ha conseguito, tra l'altro, un MBA presso l'Università di Economia e Commercio di Vienna. Nata in Austria, è sposata con uno svizzero, ha due figli e parla correntemente tedesco, francese e inglese.
Mirko Prosdocimi porta con sé una vasta esperienza. 20 anni nel settore bancario e finanziario e 10 anni nella consulenza aziendale e del personale, seguiti da 7 anni nella vendita di automobili e nella gestione di flotte, sono sinonimo di una forte competenza nella moderna attività flotte. La formazione e il perfezionamento di Mirko Prosdocimi lo hanno portato dalla finanza e dalle risorse umane al corso di studi come Dipl. Coach SCA (Associazione Svizzera di Coaching). Sposato, cittadino italo-svizzero, parla correntemente tedesco, italiano, inglese e francese.