Hyundai rafforza il team flotte in Svizzera

Hyundai rafforza il team flotte in Svizzera

Hyundai amplia i servizi e l'assistenza per i clienti flotta in Svizzera. Da febbraio 2020 Beate Martin assume l'incarico di Head of Fleet Business del settore flotte. Nel neo-costituito reparto flotte la affianca Mirko Prosdocimi, Key Account Manager Fleet presso Hyundai Suisse.

I clienti flotta svizzeri di Hyundai Suisse possono contare, a partire da febbraio 2020, su un team di grande esperienza nell'attività auto e flotte nonché dotato di conoscenze approfondite negli ambiti finanze, consulenza e gestione flotte. Con Beate Martin e Mirko Prosdocimi, Hyundai Suisse rafforza l'assistenza e la consulenza dei clienti flotta.

Con Beate Martin, Hyundai Suisse ha acquisito una specialista che conosce a fondo questo settore. Attiva da oltre vent'anni nel settore automobilistico e delle flotte, il suo percorso professionale l'ha portata dalla gestione di flotte e marchi alla direzione dell'attività flotte e retail, dall'Austria alla Francia e dalla Svizzera alla Germania per poi tornare nuovamente in Svizzera. In precedenza ha conseguito, tra l'altro, un MBA presso l'Università di Economia e Commercio di Vienna. Nata in Austria, è sposata con uno svizzero, ha due figli e parla correntemente tedesco, francese e inglese.

Mirko Prosdocimi porta con sé una vasta esperienza. 20 anni nel settore bancario e finanziario e 10 anni nella consulenza aziendale e del personale, seguiti da 7 anni nella vendita di automobili e nella gestione di flotte, sono sinonimo di una forte competenza nella moderna attività flotte. La formazione e il perfezionamento di Mirko Prosdocimi lo hanno portato dalla finanza e dalle risorse umane al corso di studi come Dipl. Coach SCA (Associazione Svizzera di Coaching). Sposato, cittadino italo-svizzero, parla correntemente tedesco, italiano, inglese e francese.

Contattaci
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Maggiori informazioni su Hyundai Switzerland

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a [email protected].

Hyundai Switzerland – Astara Mobility Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

 

 

Hyundai Switzerland
Astara Mobility Switzerland AG
Richtiplatz 5
CH – 8304 Wallisellen