Hyundai riduce i prezzi

Con All-New Tucson, New ix20, New i40 e New Santa Fe, a inizio autunno Hyundai lancia sul mercato diverse novità interessanti e contemporaneamente Hyundai Suisse li rende ancor più attrattivi introducendo per il 1ᵒ settembre prezzi netti notevolmente ridotti che sostituiscono gli attuali bonus Euro. In base al modello i nuovi prezzi netti consigliati risultano inferiori, fino all’11,4%, rispetto all’attuale prezzo di listino. Hyundai offre la riduzione di prezzo in franchi più consistente per Grand Santa Fe (versione Vertex, 7 posti) con uno sconto di 5000.- franchi.

2015-08-31_Media-Info_Hyundai-senkt-die-Preise_IT.pdf

PDF - 296 Kb

Nicholas Blattner

Public Relations Manager, Hyundai Suisse, KMC-Kontich

Maggiori informazioni su Hyundai Switzerland

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a info.hyundai.ch@astara.com.

Hyundai Switzerland – Astara è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

 

 

Contatto

Astara Mobility Switzerland AG Richtiplatz 5 CH – 8304 Wallisellen

+41 44 816 43 00

hyundai.ch