Hyundai rivela la prima impressione della New KONA N

Hyundai rivela la prima impressione della New KONA N

  • Il primo sguardo sulla New KONA N rivela un aspetto potente ed elementi di design ad alte prestazioni
  • L' "HOT SUV" combina il piacere di guida di un modello Hyundai N con il comfort e la comodità di un SUV
  • La New KONA N combina il design moderno della New KONA con il linguaggio di design audace e dinamico dei modelli N

Hyundai mostra per la prima volta la New KONA N senza camuffamento. In una serie di immagini, i fan e gli "N-thusiasts" possono godersi le prime impressioni dell'ultimo membro della potente serie N.

Le prime immagini mostrano che il SUV, caratterizzato dal suo design largo e basso, sottolinea il suo aspetto sportivo. Per la prima volta, Hyundai N Division e Hyundai Design Center hanno lavorato a stretto contatto nello sviluppo di una carrozzeria SUV per creare un prodotto che rappresenta vividamente una presenza dominante sulla strada e che è divertente da guidare. La New KONA N combina il design moderno della New KONA lanciata di recente con il linguaggio di design ambizioso e dinamico dei modelli N dell'azienda.

La vista anteriore è caratterizzata da grandi prese d'aria sportive. La nuova firma luminosa dà all'ultimo modello ad alte prestazioni di Hyundai un aspetto forte e potente. La parte inferiore della griglia del radiatore in due parti definisce il carattere del paraurti: la sua forma è modellata sulla fusoliera di un aereo ed estesa in larghezza, enfatizzando l'efficienza aerodinamica e il dinamismo. Un logo N incorporato nella sezione superiore della griglia del radiatore completa l'aspetto aggressivo.

Nella parte posteriore, un grande spoiler sul tetto in due parti fornisce maggiore deportanza e rende la vista posteriore più accattivante. Come è consuetudine per i modelli N, la terza luce triangolare del freno è stata integrata in questo spoiler. Il sistema di scarico doppio, generosamente dimensionato, esprime pienamente i geni della performance del modello e un diffusore dominante ottimizza il flusso d'aria. L'aspetto sportivo è ulteriormente enfatizzato dai rivestimenti dei passaruota in colore della carrozzeria e porta la New KONA N visivamente più vicina alla strada.

Naturalmente, è anche dotato di accattivanti caratteristiche riservate ai modelli N, come i cerchi in lega esclusivi e gli accenti rossi che adornano le minigonne laterali, il paraurti posteriore e il labbro anteriore.

La New KONA N è il più recente membro della famiglia Hyundai N, la linea di prodotti Hyundai ad alte prestazioni e ispirata al motorsport, e amplierà la famiglia di successo dei SUV Hyundai in Europa.

Ulteriori informazioni seguiranno a breve.

Contattaci
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Maggiori informazioni su Hyundai Switzerland

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a [email protected].

Hyundai Switzerland – Astara Mobility Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

 

 

Hyundai Switzerland
Astara Mobility Switzerland AG
Brandbachstrasse 6
8305 Dietlikon