Hyundai rivela le prime immagini di All-New Tucson N Line

Hyundai rivela le prime immagini di All-New Tucson N Line

  • Hyundai Motor mostra un primo colpo d'occhio sulla All-New Tucson N Line, il suo settimo modello in Europa con il livello di assetto dinamico
  • All-New Tucson N Line offrirà caratteristiche di design esterno aggressive e distintive e dettagli interni differenziati
  • I modelli della gamma Hyundai N Line sono costruiti appositamente per i clienti che cercano un design e un'esperienza di guida con ancora maggiore personalità

Hyundai ha rivelato oggi le immagini teaser dell'emozionante All-New Tucson N Line, un'importante aggiunta alla sua nuova famiglia di SUV All-New Tucson. Il nuovo modello combina il design futuristico, il comfort e la connettività avanzata di Tucson con lo stile dinamico della N Line.

Come rivelano le prime immagini, All-New Tucson N Line offrirà caratteristiche di design esterno aggressive e distintive e dettagli interni differenzianti. Per i modelli di produzione sono previsti anche equipaggiamenti e scelte di colori unici.

La gamma N Line di Hyundai funge da entry level per il marchio N ad alte prestazioni dell'azienda. Questi modelli sono stati progettati appositamente per i clienti che cercano un design e un'esperienza di guida ancora più dinamica. Oltre a All-New Tucson, le All-New i10, All-New i20, New i30 (Hatchback, Wagon e Fastback) e KONA offrono le varianti N Line in Europa.

All-New Tucson N Line sarà disponibile nella primavera del 2021. Ulteriori dettagli saranno resi noti a breve.

Contattaci
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Maggiori informazioni su Hyundai Switzerland

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a [email protected].

Hyundai Switzerland – Astara Mobility Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

 

 

Hyundai Switzerland
Astara Mobility Switzerland AG
Richtiplatz 5
CH – 8304 Wallisellen