I designer della Hyundai discutono su come le auto ci fanno innamorare nel podcast "Are We There Yet”?

I designer della Hyundai discutono su come le auto ci fanno innamorare nel podcast "Are We There Yet”?

  • Hyundai Motor ha diffuso il quarto episodio del suo nuovo podcast, Are We There Yet?
  • Gli ospiti di questa settimana sono Tayo Osobu, Senior Manager Colour and Trim, e Nicola Danza, Exterior Manager, di Hyundai Motor Europe Technical Center, Design Department
  • Osobu e Danza parlano con la conduttrice Suzi Perry dei loro processi di design alla Hyundai, delle tendenze del design negli ultimi dieci anni e dell'evoluzione del design automobilistico
  • Iscriviti e ascolta il podcast qui

Hyundai Motor ha diffuso il quarto episodio di Are We There Yet?, il suo podcast bisettimanale condotto dalla presentatrice di motorsport e tecnologia Suzi Perry. In "Come le nostre auto ti fanno innamorare", Perry invita due ospiti del Centro Tecnico Hyundai Motor Europe, Dipartimento Design - Tayo Osobu, Senior Manager Colour and Trim, e Nicola Danza, Exterior Manager - per parlare di design automobilistico.

Durante il quarto episodio, Osobu e Danza parlano con Perry dell'importanza del design per l'esperienza di guida complessiva, di come le tendenze del design nell'industria automobilistica sono cambiate negli ultimi decenni e di quanto possano essere audaci i designer per quanto riguarda gli esterni di un'auto.

"Penso che, come designer, devi sempre essere audace. Dall'inizio fino alla fine. Se parti con qualcosa di abbastanza folle all'inizio del processo, è molto più facile abbassare un po' i toni piuttosto che fare il contrario: partire con una macchina noiosa e cercare di esaltarla alla fine. Si può essere audaci quanto si vuole, purché si abbiano ottime proporzioni". Nicola Danza, Exterior Manager di Hyundai Motor Europe Technical Center, Design Department, sul suo approccio alla progettazione degli esterni delle automobili.

Oltre a condividere ciò che ha scatenato il loro amore per le auto e le storie di decisioni di design spiacevoli, Osobu e Danza parlano anche dell'evoluzione del design del TUCSON, la crescente importanza della tecnologia in auto e l'interno di IONIQ 5.

"Quello che mi piace particolarmente sulla IONIQ 5 è questa sensazione di spazio. L'interno non ti calza più come un guanto. Hai davvero spazio per muoverti, e ti dà la libertà di sederti in modo diverso. Questo mi piace molto. Inoltre, le sue diverse file, dal punto di vista del design, hanno un'interpretazione diversa da quella che avevano prima. È davvero eccitante!". Tayo Osobu, Senior Manager Colour and Trim di Hyundai Motor Europe Technical Center, Design Department, sulle sue impressioni sugli interni della IONIQ 5.

Per saperne di più sul design automobilistico, iscriviti al podcast di Hyundai Motor, Are We There Yet? e ascolta subito il quarto episodio.

Il quarto episodio di Are We There Yet?* è da subito disponibile per l’ascolto su Spotify, Apple, Google Podcasts, Stitcher, Acast e altre piattaforme di streaming di podcast.

*Il podcast ‘Are We There Yet?’ è disponibile solo in inglese.

Contattaci
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Maggiori informazioni su Hyundai Switzerland

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a [email protected].

Hyundai Switzerland – Astara Mobility Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

 

 

Hyundai Switzerland
Astara Mobility Switzerland AG
Richtiplatz 5
CH – 8304 Wallisellen