I partner Hyundai svizzeri sono disponibili per i loro clienti

Le officine Hyundai in Svizzera rimangono aperte

Hyundai annuncia che le officine dei suoi concessionari in Svizzera rimarranno aperte, nel rispetto delle norme emanate dal Governo, anche durante durante l'attuale crisi sanitaria dovuta al coronavirus. In questo modo, i 111 partner commerciali ufficiali di Hyundai garantiscono la mobilità dei clienti, delle aziende e delle organizzazioni che oggi sono particolarmente dipendenti dal veicolo. Lo stesso vale per i servizi di Hyundai Assistance, il servizio clienti e i finanziamenti. Per le organizzazioni e le istituzioni con maggiori esigenze di mobilità, Hyundai offre un supporto rapido e semplice. Naturalmente, vengono prese tutte le precauzioni per proteggere la salute e la sicurezza del personale e dei clienti. Servizi, offerte, orari di apertura e contatti sono disponibili sul sito www.hyundai.ch

Numerosi privati, aziende e istituzioni dipendono attualmente da una mobilità affidabile e sicura. Hyundai Suisse e i suoi 111 partner ufficiali in Svizzera garantiscono che ciò sia possibile per i loro clienti.

Veljko Belamaric, Managing Director di Hyundai Suisse: «Il nostro pensiero va a tutti coloro che sono toccati, dal punto di vista della salute, da COVID-19 - sia personalmente che nel loro ambiente. Hyundai Suisse ha naturalmente preso ogni precauzione per proteggere la salute dei suoi clienti, partner, concessionari e dipendenti. Per molti clienti, aziende e istituzioni è ora fondamentale poter contare su una mobilità affidabile e sicura. Garantiamo e supportiamo tutto ciò con la nostra ampia rete di partner di vendita, la loro prossimità e con servizi centralizzati alcuni dei quali sono disponibili 24 ore su 24. Per le organizzazioni e le istituzioni con esigenze di mobilità aggiuntive, i nostri partner e il nostro team delle flotte offrono anche un sostegno per individuare soluzioni semplici e rapide.»

Le officine Hyundai in Svizzera sono tutte aperte

Le officine dei partner Hyundai in Svizzera rimangono aperte per le riparazioni più importanti, nel rispetto delle normative emanate da ogni Ente locale.  I clienti sono pregati di prendere nota delle modifiche degli orari di apertura e di concordare telefonicamente in anticipo gli appuntamenti. Contatti e informazioni su: www.hyundai.ch.

Hyundai Assistance assicurato

Hyundai Assistance si applica durante il periodo di garanzia a tutte le auto nuove vendute dal partner autorizzato Hyundai ed è disponibile ad assistere i clienti in caso di guasto o incidente. La hotline e i servizi continueranno ad operare 24 ore su 24 durante la crisi dovuta al coronavirus. L'intervento viene effettuato nel rispetto delle normative e delle linee guida a tutela della salute e della sicurezza dei clienti e dei collaboratori dei servizi di emergenza. 

Soluzioni di mobilità rapide e semplici per istituzioni e associazioni

Le organizzazioni, le istituzioni e le aziende con maggiori esigenze di mobilità possono contattare direttamente il loro partner di vendita locale o il team flotte di Hyundai Suisse.

Beate Martin, Head of Fleet Business: «La crisi del coronavirus pone nuove sfide alla mobilità per molte organizzazioni, sia in termini di disponibilità di veicoli che di assistenza e riparazione. Tutto deve ora essere particolarmente semplice, pur adottando tutte le misure precauzionali. I nostri partner di vendita e il nostro team di flotta sono sempre pronti ad aiutare a trovare soluzioni rapide e pragmatiche. Possiamo attingere ad una gamma di veicoli che copre praticamente ogni segmento, soddisfa tutte le esigenze di trasporto e comprende tutti i sistemi di guida - da quelli elettrici, ibridi o a idrogeno fino ad economici motori diesel e a benzina.»

La vendita avviene online e per telefono

I locali di vendita dei partner di Hyundai rimarranno chiusi in tutta la Svizzera in conformità alla decisione del Consiglio federale dello scorso 16 marzo. Chiunque sia interessato a un veicolo nuovo o usato può contattare il partner locale Hyundai per telefono, e-mail o online.

Le offerte sono inoltre pubblicate anche su www.hyundai.ch 

Importanti contatti per i clienti

Partner di vendita e orari di apertura                        www.hyundai.ch

Hyundai Assistance                                                  00800 49 86 32 40

Team Flotte                                                              beate.martin@hyundai.ch        T +41 44 816 43 90

                                                                                 Mirko.prosdocimi@hyundai.ch T +41 44 816 43 91
 

2020-04-01_Informazione stampa_I partner Hyundai svizzeri sono disponibili per i loro clienti_IT.pdf

PDF - 127 Kb

Nicholas Blattner

Public Relations Manager

Maggiori informazioni su Hyundai Switzerland

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a info.hyundai.ch@astara.com.

Hyundai Switzerland – Astara è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

 

 

Contatto

Astara Mobility Switzerland AG Richtiplatz 5 CH – 8304 Wallisellen

+41 44 816 43 00

hyundai.ch