Il prossimo modello di SUV completamente nuovo di Hyundai si chiama Bayon

Il prossimo modello di SUV completamente nuovo di Hyundai si chiama Bayon

  • Hyundai annuncia il nome del nuovissimo crossover SUV: si chiama Hyundai Bayon
  • Il Bayon è posizionato nel segmento B, come modello d'ingresso nella gamma europea di SUV di Hyundai
  • Il nuovo modello sarà lanciato sui mercati nel primo semestre del 2021

Hyundai Motor annuncia il nome di un nuovo modello di SUV crossover. La nuovissima Hyundai Bayon completerà l'attuale gamma di SUV Hyundai in Europa a partire dalla prima metà del 2021.

Andreas-Christoph Hofmann, Vice Presidente Marketing & Prodotto: “Hyundai è riuscita ad affermarsi con forza nel mercato europeo dei SUV, sia per la gamma di modelli offerti che per il successo delle vendite. Consideriamo l'introduzione di un nuovo modello entry-level nel segmento B come una grande opportunità per soddisfare in modo ancora più preciso le esigenze dei clienti europei e per rendere ancora più attraente la nostra offerta in un segmento molto popolare.“

La Hyundai Bayon completa la gamma di crossover e SUV Hyundai esistente in Europa, che ha già una forte presenza grazie a KONA, All-New Tucson, NEXO e Santa Fe.

Il nome del nuovissimo modello di Hyundai, Bayon, è stato ispirato dalla città di Bayonne nel sud-ovest della Francia. Poiché la Hyundai Bayon è per la maggior parte un prodotto europeo, Hyundai ha scelto il nome sulla base di una città europea. Adagiata tra l'Oceano Atlantico e i Pirenei, Bayonne offre una vasta gamma di attività: dalla vela all'escursionismo e all'arrampicata, e offre quindi esattamente lo stile di vita che la nuova Hyundai Bayon rappresenta.

Negli ultimi 20 anni, Hyundai ha spesso cercato di mettere in relazione i nomi dei suoi modelli con località geografiche di tutto il mondo. Questo ha portato ad alcuni dei nomi più famosi tra i veicoli SUV del Marchio. Ad esempio, Tucson e Santa Fe prendono il nome dalle omonime città degli Stati Uniti in Arizona e nel New Mexico. La denominazione KONA arriva dal distretto di Kona sulla Big Island nello Stato americano delle Hawaii. E anche il pionieristico veicolo elettrico a celle a combustibile NEXO offre un riferimento geografico. Il nome è legato a Nexø, una delle città più grandi della popolare isola turistica danese di Bornholm.

Ulteriori informazioni su Hyundai Bayon saranno annunciate prossimamente.

Contattaci
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Maggiori informazioni su Hyundai Switzerland

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a [email protected].

Hyundai Switzerland – Astara Mobility Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

 

 

Hyundai Switzerland
Astara Mobility Switzerland AG
Richtiplatz 5
CH – 8304 Wallisellen