Irene Majer: nuova assistente PR e management in Hyundai Suisse
Dall'inizio di marzo 2020, Irene Majer sostiene i settori media e pubbliche relazioni, nonché il management dell’importatore svizzero di Hyundai. Irene Majer riunisce le competenze di una formazione nel settore dell’industria tessile e la sua esperienza nei settori media e social media.
Hyundai Suisse dà il benvenuto a Irene Majer, nuova esperta, che assume il ruolo di assistente nei settori management nonché PR e media.
Nicholas Blattner, responsabile PR di Hyundai Suisse: «Irene Majer ci sostiene tra l’altro nei settori social media e nella comunicazione attraverso le più recenti piattaforme, con particolare focalizzazione sui media e sulle pubbliche relazioni. Irene Majer sostituisce Dominique Chatelain che ringrazio personalmente e a nome di Hyundai Suisse per il suo impegno e la sua eccezionale collaborazione durante numerosi anni.»
Irene Majer riunisce le competenze dei suoi studi di industria tessile, le sue conoscenze delle pubbliche relazioni nel settore automotive e il suo spiccato senso per la moda e il design PR. Grazie al suo proprio blog di moda ha un grande bagaglio di conoscenze pratiche e di esperienze nel settore dei social media. Di nazionalità svizzera, parla correntemente tedesco, inglese e francese.