L’ ‘hot SUV’ All-New KONA N, si aggiunge alla famiglia dei modelli N

L’ ‘hot SUV’ All-New KONA N, si aggiunge alla famiglia dei modelli N

  • All-New Hyundai KONA N sarà il prossimo modello della linea N
  • Primo SUV ad aggiungersi alla famiglia dei modelli N
  • Sviluppato per offrire i vantaggi di un SUV e un divertimento di guida senza compromessi
  • Il cambio otto marce N DCT e il motore turbo 2.0 garantiscono alte prestazioni

Hyundai Motor ha confermato che il prossimo membro della sua gamma N ad alte prestazioni sarà All-New Hyundai KONA N. Il modello sarà il primo SUV ad alte prestazioni per Hyundai. Poiché il modello KONA di base è stato molto popolare in tutto il mondo, c'è molta attesa per la versione ad alte prestazioni del SUV Hyundai.

"Siamo entusiasti di espandere la "ricetta" del successo che abbiamo sviluppato con l'i30 N e, più recentemente, con l'i20 N a uno dei nostri SUV più popolari oggi sul mercato: KONA," dice Andreas-Christoph Hofmann, Vice Presidente Marketing & Product di Hyundai Motor Europe. "L'aggiunta di KONA alla famiglia N porterà il nostro marchio ad alte prestazioni al livello successivo".

All-New KONA N sarà disponibile con un cambio a doppia frizione a otto marce in bagno d'olio, noto come N DCT. In combinazione con il suo motore 2.0 Turbo, è sicuro di poter offrire un'esperienza di guida potente e agile. Come per altri modelli N, All-New KONA N sarà dotato di una serie di caratteristiche di guida ad alte prestazioni come il Launch Control e un'esperienza sonora emozionante.

"All-New KONA N è il primo 'hot SUV' del marchio N", dice Till Wartenberg, Vice Presidente e responsabile della sottodivisione N Brand Management & Motorsport di Hyundai Motor Company. "Come 'hot SUV', avrà una grande versatilità e il piacere di guidare come qualsiasi altro veicolo N. Gli appassionati di N (definiti "N-thusiasts") si divertiranno a portare quest'auto ovunque, dalla strada alla pista".

Il marchio ad alte prestazioni N di Hyundai, che si è avventurato nel campo delle alte prestazioni con i30 N, ha in programma di espandere la sua line-up nel 2021. Soprattutto con segmenti più diversificati nella sua proposta, quali l'i20 N e la futura KONA N, il marchio N fornirà veicoli divertenti da guidare che si adattano a qualsiasi tipo di consumatore in cerca di piacere di guida.

Ulteriori dettagli saranno annunciati nelle prossime settimane.

Contattaci
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Maggiori informazioni su Hyundai Switzerland

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a [email protected].

Hyundai Switzerland – Astara Mobility Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

 

 

Hyundai Switzerland
Astara Mobility Switzerland AG
Brandbachstrasse 6
8305 Dietlikon