La All-New Hyundai i30 Wagon è arrivata in Svizzera

Novità sul mercato

Dopo il successo del lancio della versione 5 porte, Hyundai concede il bis. Le prime All-New Hyundai i30 Wagon sono arrivate presso i partner di vendita ufficiali in Svizzera. La station wagon completamente nuova coniuga eleganza, versatilità, una spaziosità tra le migliori della categoria e molti dettagli pratici con il massimo della sicurezza (5 stelle ai crash test Euro NCAP). Quattro versioni d’equipaggiamento, tre motori a benzina (da 100 a 140 CV), due propulsori diesel (110 CV e 136 CV), cambio manuale a 6 marce e, in base alla versione, cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti permettono di configurarla, adattandola alla perfezione alle esigenze dei clienti.

È arrivata! Quattro mesi dal debutto mondiale al Salone dell’automobile di Ginevra 2017, i clienti svizzeri possono ammirare, guidare e naturalmente acquistare la All-New Hyundai i30 Wagon.

In base alla motorizzazione, Hyundai propone alla clientela svizzera la nuova station wagon in quattro versioni: Pica (da CHF 19’190.-), Origo (da CHF 22’600.-), Amplia (da CHF 27’100.-) e la versione top Vertex (da CHF 33’300.-). Nei mesi di luglio e agosto i clienti approfittano inoltre della promozione estiva «Move on» (sconto promozionale di CHF 1ʼ000.-) e di un leasing allo 0,9 %.

Elegante e polivalente

La All-New Hyundai i30 Wagon riprende il design intramontabile della versione 5 porte completandolo con la versatilità e l’eleganza di una station wagon. Con 602 litri (VDA 211), ampliabili a 1650 litri (VDA 214) ribaltando i sedili posteriori, la All-New i30 Wagon offre uno dei bagagliai più grandi del segmento.

La lunghezza totale della nuova station wagon è di 4ʼ585 mm con un passo di 2ʼ650 mm. La larghezza totale è di 1ʼ795 mm con un’altezza di 1ʼ475 mm, barre tetto incluse.

Confortevole, perfettamente connessa e molto sicura

La New Generation i30 Wagon offre un abitacolo dalle dimensioni generose, spazioso ed elegantemente allestito. In base alla versione si possono scegliere diversi sistemi audio, ad esempio con schermo tattile LCD da 5 pollici capacitivo, telecamera di retromarcia integrata e connessione Bluetooth.

Le versioni d’equipaggiamento Amplia e Vertex sono dotate inoltre di uno schermo tattile «sospeso» da 8 pollici per la visualizzazione e i comandi del sistema d’infotainment che include anche il sistema di navigazione di nuova generazione e servizi connessi d’avanguardia quali Apple CarPlayTM, Android AutoTM e servizi TomTom LIVE (con abbonamento gratuito per 7 anni).

La versione top Vertex è inoltre dotata di serie del caricatore senza fili per lo smartphone (standard Qi).

Cinque stelle per la sicurezza

Anche a livello di sicurezza della All-New i30 Wagon, Hyundai non lascia nulla al caso. La miglior dimostrazione è il risultato dell’ente di certificazione indipendente Euro NCAP, che ha assegnato il punteggio massimo di 5 stelle per la sicurezza attiva e passiva sia alla 5 porte All-New Hyundai 30 Hatchback sia alla All-New i30 Wagon.

A partire dalla versione di base Pica, la station wagon dispone di serie di assistenza alla partenza in salita (HAC, Hill Start Assist), frenata d’emergenza autonoma (AEB, Autonomous Emergency Braking), sistema di rilevamento della stanchezza (DAA, Driver Attention Alert), fari abbaglianti automatici e assistenza al mantenimento di corsia con impulso sterzo attivo (LKAS, Lane Keeping Assist System). Questa è solo una parte della dotazione di sicurezza completa e dei numerosi sistemi di assistenza alla guida.

Efficienza e raffinatezza da CHF 19’190.-

In Svizzera la All-New Hyundai i30 Wagon propone a scelta tre motori a benzina (100 CV, 120 CV, 140 CV) e due motori diesel (110 CV e 136 CV), cambio manuale a 6 marce o automatico a doppia frizione (DCT) a 7 rapporti. Quest’ultimo può essere accoppiato con il motore a benzina da 140 CV o con entrambe le varianti diesel.

All-New Hyundai i30 Wagon offre molta eleganza e praticità oltre naturalmente alla comprovata qualità Hyundai. 5 anni di garanzia di fabbrica senza limiti di chilometraggio e 5 anni di Hyundai Assistance (soccorso stradale gratuito in oltre 40 paesi d’Europa) valgono più di mille parole.

MOVE ON BONUS: solo fino al 31 agosto 2017!

Un suggerimento per tutti coloro che desiderano acquistare la All-New Hyundai i30 Wagon nei prossimi giorni o settimane: presso i concessionari svizzeri Hyundai è in corso attualmente una promozione estiva per le vetture già arrivate in Svizzera. Sulla All-New Hyundai i30 Wagon i clienti beneficiano di un ulteriore risparmio di CHF 1ʼ000.- grazie al BONUS MOVE ON. Tale bonus può inoltre essere cumulato con l’attrattivo leasing allo 0,9 %. Come detto, l’affare vale da subito fino al 31 agosto 2017.

Tutte le informazioni sulla All-New Hyundai i30 Wagon, nonché i dettagli su equipaggiamento, prezzo, premi e finanziamento, si trovano sul sito www.hyundai.ch.

Press Kit - Hyundai i30 Wagon

PDF - 149 Kb

Nicholas Blattner

Public Relations Manager

Maggiori informazioni su Hyundai Switzerland

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a info.hyundai.ch@astara.com.

Hyundai Switzerland – Astara è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

 

 

Contatto

Astara Mobility Switzerland AG Richtiplatz 5 CH – 8304 Wallisellen

+41 44 816 43 00

hyundai.ch