Nuovo episodio del podcast Are We There Yet?: Come CRADLE sta plasmando il future

Nuovo episodio del podcast Are We There Yet?: Come CRADLE sta plasmando il future

  • Hyundai Motor ha pubblicato il settimo episodio del suo podcast, Are We There Yet?
  • Questo episodio ha come ospite Edvin Eriksen, Responsabile di Hyundai CRADLE Berlino
  • CRADLE, che sta per Centre for Robotic-Augmented Design in Living Experiences, è il corporate venturing e l'hub di innovazione di Hyundai
  • Eriksen, ospite di Suzi Perry, illustra l'impegno di Hyundai nell'innovazione che crea un mondo più sicuro, più sano e più accessibile
  • Ascolta e abbonati al podcast qui

Hyundai Motor ha pubblicato il settimo episodio del suo podcast bisettimanale, Are We There Yet? In "Come CRADLE sta plasmando il futuro", la conduttrice Suzi Perry invita Edvin Eriksen, Responsabile di Hyundai CRADLE Berlino, per parlare di Hyundai CRADLE e della sua visione della mobilità e della tecnologia del futuro.

Hyundai CRADLE (Centre for Robotic-Augmented Design in Living Experiences) è il corporate venturing e l'open innovation business di Hyundai Motor Company. Si concentra su investimenti "seed-to-growth" in numerosi campi, tra cui l'intelligenza artificiale, la robotica, la mobilità come servizio (MaaS), soluzioni energetiche intelligenti e città intelligenti. CRADLE ha hub in cinque grandi città del mondo: Silicon Valley, Tel Aviv, Berlino, Seoul e Pechino.

Nel settimo episodio, Eriksen condivide la missione di CRADLE per ottenere un mondo più intelligente, più sostenibile e meglio connesso. Spiega perché gli uffici di CRADLE sono sparsi nei centri di innovazione di tutto il mondo e si confida sulla sfida di trovare i partner giusti che possono pensare in grande e allo stesso tempo essere in grado di scalare le idee in modo realistico.

Eriksen riflette su come Hyundai è cresciuta come azienda negli ultimi cinque anni.

"Hyundai ha dimostrato negli ultimi anni quanto seriamente stia cercando di diventare un'azienda molto innovativa - non solo dal punto di vista tecnologico, ma anche nella creazione di nuovi business e di nuove aree in cui vorrebbe essere presente", dice Edvin Eriksen, Responsabile di Hyundai CRADLE Berlino. "Questa azienda si sta davvero preparando per il futuro. Vedo Hyundai diventare molto innovativa e molto desiderosa di testare nuove cose e sperimentare nuovi prodotti".

Eriksen spiega anche come il moderno sviluppo tecnologico abbia un approccio incentrato sul cliente, quali industrie possono beneficiare della tecnologia delle celle a combustibile a idrogeno e quale ruolo avrà la robotica non solo per le aziende, ma anche per le persone comuni. Tocca anche la recente acquisizione della società di robotica leader Boston Dynamics.

Abbonati al podcast di Hyundai, Are We There Yet?, e ascolta subito il settimo episodio per saperne di più su CRADLE e su come Hyundai sta dando forma alle tecnologie future.

Il settimo episodio di Are We There Yet? è ora live e disponibile per gli ascoltatori su Spotify, Apple, Google, Podcasts, Stitcher, Acast e su altre piattaforme di streaming. Il podcast è prodotto da Fresh Air Production.

*Il podcast ‘Are We There Yet?’ è disponibile solo in inglese.

Contattaci
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Maggiori informazioni su Hyundai Switzerland

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a [email protected].

Hyundai Switzerland – Astara Mobility Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

 

 

Hyundai Switzerland
Astara Mobility Switzerland AG
Richtiplatz 5
CH – 8304 Wallisellen