Nuovo showroom online Hyundai con oltre mille nuovi veicoli

Nuovo showroom online Hyundai con oltre mille nuovi veicoli

I partner di distribuzione ufficiali Hyundai aprono insieme il più grande showroom Hyundai della Svizzera. Più di mille nuovi veicoli sono da subito disponibili sul sito www.hyundai.ch/showroom - in modo semplice, rapido e chiaro. A seconda dei vostri desideri, potete filtrare i criteri più diversi, fino al colore del veicolo desiderato e organizzare direttamente i test drive.

Non è mai stato così facile: i partner di distribuzione di Hyundai rispondono all'attuale blocco della Svizzera a causa del coronavirus, con uno showroom online in cui gran parte dei nuovi veicoli Hyundai disponibili in tutta la Svizzera sono "esposti" in modo chiaro. Con filtri di facile utilizzo è possibile scegliere il modello, il tipo di trasmissione, la trazione anteriore o le quattro ruote motrici e naturalmente il tipo di carburante, dalla benzina al diesel, dall'elettrico, al full hybrid, al plug-in hybrid fino all'idrogeno.

Nello showroom sono disponibili anche veicoli nuovi e veicoli dimostrativi

Naturalmente, il prezzo, la posizione e persino il colore del modello desiderato possono essere trovati tramite i filtri a disposizione. Inoltre, anche se il nuovo showroom online Hyundai presenta solo i modelli più recenti, si possono trovare anche alcuni affari particolari. Ad esempio, la sezione "Tipo di veicolo" offre la possibilità di selezionare o trovare al primo colpo i veicoli completamente nuovi a 0 km, i nuovi veicoli e i modelli dimostrativi.

Possibilità di organizzare i test drive

Mentre gli showroom dei partner di distribuzione Hyundai in Svizzera sono ancora chiusi secondo l'ordinanza sempre in vigore emanata dal Consiglio federale, i test drive possono essere effettuati nel rispetto delle direttive vigenti. I dati di contatto possono essere trovati direttamente sul sito dopo aver effettuato la scelta del veicolo.

Hyundai conferma che il nuovo servizio online continuerà ad essere disponibile anche dopo la riapertura fisica degli showroom per combinare l'esperienza online con ulteriori vantaggi per i clienti. L'"ingresso" allo showroom online avviene direttamente tramite www.hyundai.ch/showroom.

Contattaci
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Maggiori informazioni su Hyundai Switzerland

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a [email protected].

Hyundai Switzerland – Astara Mobility Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

 

 

Hyundai Switzerland
Astara Mobility Switzerland AG
Brandbachstrasse 6
8305 Dietlikon