Per Start-ups: Hyundai Motor Group apre la «Call» per la piattaforma di innovazione «2021 ZER01NE Accelerator»

Per Start-ups: Hyundai Motor Group apre la «Call» per la piattaforma di innovazione «2021 ZER01NE Accelerator»

  • 2021 ZER01NE Accelerator permette di nuovo la cooperazione tra Hyundai e le Start-ups
  • Vengono accettate candidature per 45 progetti in otto aree tematiche
  • Le Start-ups possono candidarsi fino al 29 luglio 2021

Hyundai Motor Group apre la piattaforma di innovazione "2021 ZER01NE Accelerator". Le Start-ups possono a loro volta fare domanda attraverso il programma e lavorare direttamente con il Gruppo su progetti specifici. Attraverso questo programma, saranno identificate le Start-ups promettenti e sarà testato l'uso delle loro tecnologie innovative.

Nel round 2021 del "ZER01NE Accelerator", le Start-ups possono candidarsi per uno dei 45 progetti che sono stati divisi dai team interni del Gruppo in otto temi principali: Mobilità e logistica, Eco-Tech, In-Car User Experience, Vision AI, AI Analytics, Materiali, Droni e Robot, e Contenuto interattivo. I dipartimenti responsabili dei rispettivi sviluppi tecnologici del Gruppo sono direttamente coinvolti nella revisione e nella selezione delle candidature per ogni progetto.

Per la convocazione, che durerà fino al 29 luglio, solo le aziende registrate che hanno presentato la loro domanda sul sito ufficiale saranno considerate. Dopo un esame dettagliato dei documenti, i risultati del processo di selezione saranno annunciati l'8 settembre. Le Start-ups selezionate avranno poi a disposizione un budget per lo sviluppo del loro progetto e l'opportunità di richiedere investimenti azionari.

Dal lancio di "ZER01NE Accelerator" nel 2018, 60 team di nove filiali di Hyundai Motor Group e 73 Start-ups hanno lavorato su 64 progetti comuni. Un totale di 39 Start-ups hanno ricevuto con successo investimenti azionari da Hyundai Motor Group. Maggiori dettagli su "2021 ZER01NE Accelerator" possono essere trovati sul sito web del programma: https://zer01ne.zone/.

Contattaci
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Maggiori informazioni su Hyundai Switzerland

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a [email protected].

Hyundai Switzerland – Astara Mobility Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

 

 

Hyundai Switzerland
Astara Mobility Switzerland AG
Brandbachstrasse 6
8305 Dietlikon