Prima mondiale: Hyundai Motor annuncia la『45』elettrica
- Hyundai Motor mostra le prime foto della Hyundai 『45』
- Il prototipo anticipa il futuro orientamento del design dei modelli elettrici del marchio
- Prima mondiale al Salone dell’auto IAA a Francoforte, 12-22 settembre 2019
Hyundai Motor pubblica le prime foto del prototipo elettrico Hyundai『45』. Il prototipo anticipa il futuro orientamento del design dei modelli elettrici del marchio. Il prototipo sarà presentato al Salone dell’auto IAA a Francoforte che si svolge dal 10 al 22 settembre 2019.
La nuova impostazione poggia sul linguaggio stilistico di Hyundai denominato «Sensuous Sportiness»: «Sensuous» sta per emozioni che il cliente vive al cospetto del nuovo design, mentre «Sportiness» rimanda alla realizzazione dei valori emozionali nell’ambito delle soluzioni di mobilità innovative. Il linguaggio stilistico presentato da Hyundai Motor con il prototipo『45』, combina linee chiare con un design progressista e orientato al futuro.
La Hyundai『45』sarà svelata nell’ambito della conferenza stampa del 10 settembre alle ore 09.25 nel padiglione 11 al Salone dell’auto IAA a Francoforte.
Hyundai è pioniere delle propulsioni alternative
Con la presentazione del prototipo elettrico, Hyundai sta espandendo ulteriormente il suo ruolo pionieristico nei sistemi di propulsione alternativi. Hyundai è attualmente l'unico produttore al mondo che offre già tutte le tecnologie di propulsione alternative nella produzione in serie: propulsione ibrida, ibrida plug-in, elettrica e a celle a combustibile.