READY2MOVE

occasioni d’oro a giugno da Hyundai con sconti fino a 5’000.- franchi

In vista della stagione dei viaggi e delle vacanze, Hyundai informa puntualmente su una promozione circoscritta al mese di giugno per chi sa decidere rapidamente. Si tratta DELL’occasione d’oro per fare ottimi affari. Dall’1° al 30 giugno i concessionari ufficiali Hyundai in Svizzera propongono READY2MOVE, ossia degli sconti particolarmente interessanti sulle auto nuove in stock. Sui modelli più venduti i30 (anno modello 2016.5), Tucson, Santa Fe o Hyundai Grand Santa Fe lo sconto arriva fino a CHF 5’000.-.

Acquistare l’auto e poi, con i soldi risparmiati, partire in vacanza: un piano che potrebbe realizzarsi per tutti coloro che nel mese di giugno fanno visita a un concessionario ufficiale Hyundai. ​

Tuttavia l’aspetto davvero interessante è naturalmente la vettura stessa. Hyundai è conosciuta per il design moderno, la lavorazione pregiata, l’attrattivo rapporto prezzo/qualità e la massima qualità. La dimostrazione è fornita dalla marca stessa. Chi acquista una Hyundai nuova da un concessionario ufficiale beneficia della straordinaria garanzia di fabbrica europea di 5 anni senza limiti di chilometraggio e di 5 anni di Assistance gratuita. Un fatto che vale più di mille parole.

READY2MOVE: sconto su veicoli in stock nuovi

Per il modello compatto i30 (5 porte e Wagon, anno modello 2016.5), come pure per i modelli SUV Tucson, Santa Fe e Grand Santa Fe, la promozione READY2MOVE offre una riduzione di prezzo fino a CHF 5’000.- (in base alla versione). In questo stesso periodo in pratica anche tutti gli altri modello sono proposti a prezzi chiaramente più vantaggiosi. Per la Hyundai i10 si possono risparmiare fino a CHF 2’250.-. Per Hyundai i20 la riduzione di prezzo arriva a CHF 3’250.-, e addirittura sulla All-New i30 (anno modello 2017) appena lanciata il risparmio può raggiungere CHF 2'000.-. Mentre per la i40 Wagon e Sedan può addirittura arrivare fino a CHF 6’000.-.

Aziende e attività commerciali possono anch’esse approfittare della promozione READY2MOVE. Il furgone compatto H-1 Cargo è scontato di CHF 2’000.-.

Per i veicoli commerciali leggeri più grandi, l’H350 Van (furgone fino a 3,5 t) e il Truck (telaio cabinato fino a 3,5 t) la riduzione di prezzo nel mese di giugno 2017 arriva fino a CHF 4’000.-.

Dall’1° al 30 giugno 2017 ​

La promozione di giugno READY2MOVE offre ai clienti solo vantaggi. Trattandosi di veicoli in stock che si trovano già presso i concessionari ufficiali Hyundai, la nuova Hyundai può essere immatricolata immediatamente. Nulla quindi ostacola le vacanze. L’unica nota amara: esaurito lo stock, finite le occasioni d’oro. Meglio quindi non aspettare fino al 30 giugno.

Maggiori informazioni su Hyundai Switzerland

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a info.hyundai.ch@astara.com.

Hyundai Switzerland – Astara è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

 

 

Contatto

Astara Mobility Switzerland AG Richtiplatz 5 CH – 8304 Wallisellen

+41 44 816 43 00

hyundai.ch