Un’auto per tutti: Hyundai Motor svela i primi dettagli della New Generation Hyundai i30
- New Generation Hyundai i30: le prime anticipazioni in attesa dell’imminente prima presentazione mondiale il 7 settembre 2016
- Un’auto per tutti – progettata, sviluppata e testata in Europa
- Design più raffinato e intramontabile che sfoggia la nuova calandra «Cascading»
Hyundai Motor ha comunicato oggi le prime rivelazioni sulla New Generation i30 che sarà presentata in prima mondiale il 7 settembre 2016, prima di debuttare al Salone dell’auto di Parigi il mese successivo.
Peter Schreyer, presidente e Chief Design Officer di Hyundai Motor Group: «È un’auto per tutti. Nella scelta del design della New Generation Hyundai i30 non ci siamo limitati a immaginare un solo tipo di cliente, ma ci siamo focalizzati su un ampio spettro di persone diverse. Il design è un’evoluzione del linguaggio stilistico di Hyundai Motor con linee che si sviluppano in modo spontaneo, superfici raffinate e una carrozzeria scolpita, che genera un’immagine senza tempo. Con la New Generation i30 introduciamo un’evoluzione ulteriore della nostra calandra: la calandra Cascading.»
Progettata, sviluppata e testata in Europa, la New Generation i30 è il modello di Hyundai Motor che si situa al centro della gamma Hyundai e rappresenta l’essenza della marca.
Il comportamento e gli interessi delle persone stanno mutando sempre più verso soluzioni orientate alla tecnologia, alla personalizzazione e alla flessibilità, per cui Hyundai Motor evolve, ridefinisce la sua offerta e compie il passo successivo in armonia con la propria clientela. La New Generation i30 offre un valore elevato, una gamma di gruppi motopropulsori efficienti e dinamici, sicurezza allo stato dell’arte e connettività all’altezza delle esigenze dei consumatori europei e mondiali.
New Generation Hyundai i30 sarà svelata in Europa mercoledì, 7 settembre 2016 su www.Hyundai.news.
Scoprite ulteriori dettagli della New Generation i30, comprese le anticipazioni del design di Peter Schreyer, nel video teaser al link seguente: (https://youtu.be/fHqNKCZd-M)